Ciao a tutti, come prima cosa mi scuso per il titolo ma non so come descrivere il problema con 4 parole! :-P
Ho un index in cui includo di volta in volta la pagina che richiamo tramite get.
Nell'index in corrispondenza del meta tag title ho messo una funzione php che fa semplicemente l'echo di una variabile $titolo.
Questa variabile fino ad adesso è memorizzata in un file php che non fa altro che controllare la pagina presa tramite get e associare di volta in volta il titolo della pagina.
Fin qui nessun problema perchè faccio tutti i controlli prima che venga generato l'html.
Il problema arriva adesso che le pagine cominciano a diventare un po tante e viene scomodo aggiornare di volta in volta quel file.
Vorrei poter dichiarare la variabile $titolo direttamente nella pagina php che includo, ma essa viene inclusa nel body, ovvero dopo l'echo della variabile titolo, con il risultato che non viene stampato nulla (ovviamente...)!!!
Ho provato a memorizzare la variabile titolo dentro una variabile di sessione (dichiarata nella pagina da includere) e facendo un refresh dela pagina effettivamente il titolo viene fuori perchè la variabile di sessione è li bella pronta...![]()
![]()
![]()
![]()
ma a parte sto metodo "stupido", non esiste un metodo più "pulito"?![]()
Grazie![]()