Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: slideshow multiplo

Utente di HTML.it

slideshow multiplo

Ciao a tutti,
    sto impazzendo, ho cercato su internet e anche all'interno del forum ma non trovo nulla!!!!!
    Io ho una serie di immagini divise per cartelle.
    vorrei creare n link (manualmente) quante sono le cartelle e al click di ogni link caricare le immagini contenute in quella cartella con un effetto fade (e magari con i tastini "avanti/indietro")
    Tutti gli slideshow che ho trovato generano codice con l'evento del caricamento della pagina e non capendoci molto di javascript Jquery o Mootools non riesco proprio a venirne a capo!!!

Aiuto!!!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sperando d'aver capito vedi se questo alla voce images ci sono due (multi)gallery fa al caso tuo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it

umm

Non me la fa visualizzare, con IE7 il lightbox della demo si ridimensiona piccolissimo e non mi fa vedere l'effetto!!!!
    Ma cmq in ogni caso, non mi serve il lightbox mi serve riempire un div con un fade di immagini che, al click del mouse su un link fuori da questo div, mi carica le immagini di un altra cartella.
    non so se mi sto spiegando correttamente

Utente di HTML.it

up

Nessuno????

secondo me hai due possibilità:

1) ti crei degli array nel codice javascript contenti le immagini e al click sul link fai partire lo slideshow che ti devi necessariamente adattare alla bisogna magari partendo da uno degli script trovati in rete.

2) altra soluzione, soprattutto se vuoi che lo script prenda in automatica le immagini contenute nelle varie cartelle, è ricorrere ad ajax e a uno script lato server. anche in questo caso suppongo che tu ti debba ingegnare un po' nell'integrare il tutto con un slideshow, perchè temo che qualcosa di bellepronto esattamente come vuoi tu non c'è.

Permessi di invio