Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

larghezza standard per tutte le risoluzioni

Buon giorno ragazzi, sto diventando matto nel dare una larghezza ad un div contenitore che si ridimensioni a seconda della risoluzione, sia che parta da 800x600 sia che arrivi a 1440x900.
    Questo è il codice:
    codice:
    div#container{width:auto !important;float: left;background-color: #f0f0f0;text-align: left}
    Questo container racchiude il contenuto delle pagine.
    Purtroppo in questo modo, mi ritrovo a secondo del contenuto, container che hanno larghezze diverse.

Come posso ovviare?
    grazie mille....

nessuno ne sà niente?

è parecchio che non scrivo file css ma se non ricordo male (e potrei ricordarmi male), per fare quello che vuoi te devi dare una larghezza in pixel, nemmeno auto o percentuale, poichè si basa sul testo o sulla dimensione della pagina, mentre in pixel che io guardi il tuo sito alle risoluzioni da te postate o a risoluzioni maggiori sempre a quella larghezza la vedo.

Utente di HTML.it L'avatar di moonba
    devi usare le percentuali per impaginare i blocchi contenitori.

grazie per la risposta.
    Però se faccio in questo modo:
    codice:
    div#container{width:95%;padding: 10px;margin:0 0 0 0;background-color: #f0f0f0;text-align: justify}
    e anche se riduco la risoluzione a 1024x768 quel contenitore non resta al suo posto, ma si sposta in basso....Comunque questo con IE6.

Il sito è impostato con le classiche due colonne laterali ed il content centrale.
    Ogni pagina però ha un proprio container con le sopra riportate caratteristiche...
    Ma non capisco come mai, con IE6 non si ridimensiona..

Grazie ancora.....

nessuno sa niente?

Permessi di invio