AIUTO!!!! come è possibile che una parte di programma se la esegui in Run-Time funziona benissimo se la esegui in exe non funziona allo stesso modo.
AIUTO!!!! come è possibile che una parte di programma se la esegui in Run-Time funziona benissimo se la esegui in exe non funziona allo stesso modo.
----------------------------------------------------
standing ovation per il titolo del thread. urge (ri)lettura attenta e consapevole del regolamento.
----------------------------------------------------
Hai ragione mi sono accorto dopo leggendo che ho fatto una cavolata scrivendo AIUTO chiedo venia ma vi è mai capitata una cosa del genere??
A parte il fatto che scrivere "esegui in Run-Time" non ha senso e sorvolando su tutto il resto, sì, è possibile che un programma abbia un certo comportamento se eseguito come exe o eseguito all'interno dell' IDE ...
Detto questo, se vuoi risolvere, dovresti dare maggiori dettagli ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Quindi, riapri una nuova discussione, facendo attenzione al titolo (con inclusione del linguaggio) e mostrando la parte di codice che va in errore.Originariamente inviato da oregon
A parte il fatto che scrivere "esegui in Run-Time" non ha senso e sorvolando su tutto il resto, sì, è possibile che un programma abbia un certo comportamento se eseguito come exe o eseguito all'interno dell' IDE ...
Detto questo, se vuoi risolvere, dovresti dare maggiori dettagli ...
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza