ciao a tutti
ho un problema... mi sono registrato su netsons per provare il cgi solo che aprendo una pagina nella cartella cgi-bin mi viene scritto internation server error...
come faccio??
grazie a tutti
ciao a tutti
ho un problema... mi sono registrato su netsons per provare il cgi solo che aprendo una pagina nella cartella cgi-bin mi viene scritto internation server error...
come faccio??
grazie a tutti
fatto raga se mi servirà qualcosa tornerò ciaooo
ora non mi va più... non capisco perchè una pagina mi va e altre no
ho messo tutti i permessi a 777 e mi viene sempre scritto international server error
qualcuno mi aiuta??
ma sarà INTERNAL SERVER ERROR, hai messo la stringa inziale che punta al path dell'interprete PERL? Ovviamente al Path giusto, in genere, ma non sempre è \usr\bin\perl![]()
ciao grz per la risposta ora ho di nuovo lo stesso problema!!
cmq ho provato uno script gia fatto e la path e #!/usr/bin/perl e funziona invece in un altro file dove provo semplicemente a scrivere ciao mi da international server error
qualcuno mi aiuta??
se volete vedere palla000.netsons.org/cgi-bin/print.cgi
come dice il messaggio, se puoi accedere al log degli errori avrai più informazioni.
Comunque copia ed incolla qui il codice dello script in questione.
Marco Allegretti
shishii@tiscalinet.it
Lang: PERL, PHP, SQL.
Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips
questo è quello di print.cgi
Codice PHP:
#!/usr/bin/perl
use strict;
print "ciao";
exit;
lo script che hai postato va bene per scrivere ciao in una shell e non sul web in quanto mancano le istruzioni relative al web server.
Prova:
codice:#!/usr/bin/perl use strict; print "Content-type: text/html\n\n"; print "ciao"; exit;
Marco Allegretti
shishii@tiscalinet.it
Lang: PERL, PHP, SQL.
Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips