oltre a tutti gli altri
![]()
ps, se qualcuno mi dice che rrobalzi li ha compiuti a maggio, allora mi spiegate perché il vecchio account indica oggi?![]()
oltre a tutti gli altri
![]()
ps, se qualcuno mi dice che rrobalzi li ha compiuti a maggio, allora mi spiegate perché il vecchio account indica oggi?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Originariamente inviato da netghost
![]()
"proprio la scusa più stronza"
l'ignoranza è benedetta
Auguri!![]()
auguri
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
auguri![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Auguri a mio papà yeeeeeeeeee![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
qual'e', dei due?Originariamente inviato da LaJe
Auguri a mio papà yeeeeeeeeee![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
NissunoOriginariamente inviato da Druzya
qual'e', dei due?![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.