Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Msn: bloccare utenti definitivamente

Scusate,
    vorrei capire una cosa: ho eliminato un utente da msn, ma questo continua a inviarmi messaggi. Si, lo so che non mi vede on-line, però lui invia i messaggi ed a me vengono recapitati...

Esiste una maniera per non ricevere nulla e che magari al tipo dica "l'utente Pippo ti ha bloccato quindi è inutile che scrivi?!?"
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

Re: Msn: bloccare utenti definitivamente

Originariamente inviato da CheccoR
    Scusate,
    vorrei capire una cosa: ho eliminato un utente da msn, ma questo continua a inviarmi messaggi. Si, lo so che non mi vede on-line, però lui invia i messaggi ed a me vengono recapitati...

Esiste una maniera per non ricevere nulla e che magari al tipo dica "l'utente Pippo ti ha bloccato quindi è inutile che scrivi?!?"
    Grazie.
    Messenger ha un'opzione che permette appunto anche il blocco oltre che la cancellazione dai contatti delle persone non gradite..la dovresti trovare nella sezione opzioni, da un'occhiata e fammi sapere.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Semplicemente, quando elimini un contatto, nella casella che esce clicca sia Blocca anche questo contatto sia Rimuovi anche dai contatti di Windows Live Hotmail. Se poi l'hai già cancellato, vai in Strumenti > Opzioni > Privacy > dall'Elenco Consenti scegli il contatto che vuoi bloccare e clicca Blocca.
    Fabio

Utente di HTML.it
    Grazie delle risposte ragazzi,
    vi chiedo scusa ma non mi sono spiegato bene.
    Allora il punto è questo: io ho bloccato ed eliminato un contatto, questo "pensa" di inviarmi i messaggi che a me, giustamente, non arrivano. Ho scritto pensa perchè quando lui mi scrive, msn non gli comunica nulla, cioè spedisce il messaggio come se fosse tutto normale.
    Io però vorrei che lui capisse che non mi arrivano perchè l'ho bloccato...

Grazie.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    mandagli una mail in cui lo informi
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it

Altre soluzioni?!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non credo ce ne siano. Uno degli scopi del Blocca è proprio che l'utente non possa comunicare con te, ma penso che non sia previsto che tu voglia fargli sapere che è bloccato.
    Fabio

può darsi sia il post giusto..io ho il problema contrario..avrei premura di sapere se una persona mi tiene bloccata. Ho visto in giro che ci sono siti che fanno questa operazione ma sembra che siano veritieri solo al 50%. Potete darmi voi un aiuto? grazie

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    nessuno di questi siti è veritieri.

sono tutte bufale.

l'unico modo che si ha per sapere se un utente ti ha bloccato è vedere se è on line. ma solo chi è nela lista contatti può vederlo. per cui tutti gli altri sistemi sono fasulli e cercano solo di fregare la password!!!! occhio
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

capisco..grazie

Su di uno avevo giusto letto che il contrario e cioè che nn funziona se la persona ha spuntato l'opzione " solo i contatti della lista consentiti"..

...l'amore è proprio una grande pena..

Permessi di invio