Ho utilizzato il mio notebook in questi giorni in ufficio su una rete Wireless. Purtroppo non ho possibilità di connettermi con ethernet.Il problema è che il pc continua a crashare.L'errore che continua a darmi è questo:

Firma del problema
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.256.4
ID impostazioni locali: 1040


File che aiutano a descrivere il problema
Mini060509-01.dmp
sysdata.xml
Version.txt

Ulteriori informazioni sul problema
BCCode: 1000007f
BCP1: 00000008
BCP2: 803D3130
BCP3: 00000000
BCP4: 00000000
OS Version: 6_0_6001
Service Pack: 1_0
Product: 256_1

Ho fatto varie ricerche,anche sul sito Hp per eventuali aggiornamenti Driver.
Aggiornamenti effettuati fino a giovedi,ma venerdi stesso problema.
In Pannello di controllo vi è l'opzione tipo,risoluzione dei problemi e come suggerimento a questo incoveniente mi dà questa soluzione di aggiornamento che ho scaricato:

HP Mobile Data Protection System 3D

This package provides HP 3D DriveGuard for the supported notebook models and operating systems. HP 3D DriveGuard protects the hard drive (HDD) by "parking the heads" if the notebook is accidentally dropped or is abruptly impacted by another object.

Più o meno ho capito a cosa servi questo pacchetto, ma vorrei chiedere se a qalcuno è successo qualcosa del genere. Grazie a tutti