Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: scelta scheda video

scelta scheda video

Ragazzi devo comprare un pc nuovo, ho in mente tutti i pezzi, ma sono indeciso sulla scheda video.. Non voglio spenderci più di 200 euro, me ne conosigliate un po? Sia ati che nvidia e possibilmente anche con uscita hd, datemi qualche consiglio poi scelgo.. Ah dimenticamo, la memoria 1 gb! Grazie!
    Valentino.

Utente di HTML.it
    la 9500 gt è migliore della 9400 gt.. il core clock di entrambe e di 550mhz..poi lo shader clock della 9400 è 1350 mhz contro i 1400mhz della 9500..poi gli stream processor della 9400 sono 16,mentre nella 9500 sono il doppio (32).. cmq senza dilungarci troppo

io ho comprato una nvidia geforce series 9500 gt overclock 1Gb gddr2 ( gigabyte)

come attacchi monitor a vga dvi hdmi lo pagata 160 euro
    e per grafica e giochi va bene

Originariamente inviato da roby-lory
    la 9500 gt è migliore della 9400 gt.. il core clock di entrambe e di 550mhz..poi lo shader clock della 9400 è 1350 mhz contro i 1400mhz della 9500..poi gli stream processor della 9400 sono 16,mentre nella 9500 sono il doppio (32).. cmq senza dilungarci troppo

io ho comprato una nvidia geforce series 9500 gt overclock 1Gb gddr2 ( gigabyte)

come attacchi monitor a vga dvi hdmi lo pagata 160 euro
    e per grafica e giochi va bene
    Li regge bene giochi tosti? Cioè non voglio che poi su qualche gioco mi vadi a scatti! Se c'è qualcosa di migliore meglio eh! Grazie!

Di questa che ne dici? http://ati.amd.com/products/radeonhd...view-4890.html
    Valentino.

Utente di HTML.it
    per quello che serve a te
    devi guardare i stream processor che servono a far si che i giochi non vadino a scattoni per avere qualita alte e dettagli elevati

i stream processor tieni presente sui 180 oppure superiori
    come costo lievitano parecchio e la scheda che ti ho proposto io prima a soli 32 stream processor

fammi sapere cosa hai scelto

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    ottima scelta per quella fascia di prezzo
    la trovi tranquillamente sotto i 200 euro (vedi )
    è l'ultima arrivata in casa Ati e non dovresti avere nessun
    problema con i giochi attuali e di prossima uscita.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Originariamente inviato da lucalicc
    ottima scelta per quella fascia di prezzo
    la trovi tranquillamente sotto i 200 euro (vedi )
    è l'ultima arrivata in casa Ati e non dovresti avere nessun
    problema con i giochi attuali e di prossima uscita.
    luca
    Io in futuro vorrei comprarmi un monitor in HD e guardarci sia i film in hd sia giocarci in hd, ovviamente da pc. Questa scheda dell'ati, me lo permette???
    Valentino.

se prendi un modell con uscita hdmi e con il chip
    di decodifica hdcp non hai problemi
    luca

Da quanto ne so io una hd4890 in negozio ti costa molto più di 200 euro,e anche comprandola in internet,se ci aggiungi le spese di spedizione e l'assicurazione sulla merce,e la percentuale del fornitore,ti viene a costare quasi più che in negozio....
    CPU:Amd 5000+ MB:Asus m2n-vm hdmi RAM:2x1GB CORSAIR XMS2 + 2x1GB DDR2 800 V-DATA(ma usati solo 3,25...colpa del 32bit) GPU:Sapphire HD4850 1GB ALI:cooler master 650w

i prezzi sono come indicati nel link...
    c'è poco altro da dire
    luca

Originariamente inviato da lucalicc
    i prezzi sono come indicati nel link...
    c'è poco altro da dire
    luca
    Di queste cosa ne pensate invece? http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=2731 oppure http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=1363 Tenete conto che la seconda costa 90 euro di meno circa. Voi quale prendereste per il mio uso?
    Valentino.

Permessi di invio