Come faccio con dreamweaver a cambiare il colore del contorno dell'immagine non appena il cursore ci va sù.?
Grazie.
Come faccio con dreamweaver a cambiare il colore del contorno dell'immagine non appena il cursore ci va sù.?
Grazie.
Originariamente inviato da Minerva88
Grazie.codice:img:hover {border: 1px solid #000000;}
Pultroppo mi fa un unico contorno attorno a tutte le immagini che ho, a me servirebbe il contorno attorno ad ogni immagine, una per una e non un unico contorno intorno a tutte.
Assegni ad un'immagine un id es: id="pippo"Originariamente inviato da Minerva88
Pultroppo mi fa un unico contorno attorno a tutte le immagini che ho, a me servirebbe il contorno attorno ad ogni immagine, una per una e non un unico contorno intorno a tutte.
poicodice:#pippo:hover {border: 1px solid #000000;}
Visto che l'effetto lo vorrebbe su tutte le immagini e l'id deve essere univoco, io farei una cosa diversa, raccoglierei tutte le immagini all'interno di un contenitore es:Originariamente inviato da loop
Assegni ad un'immagine un id es: id="pippo"
poicodice:#pippo:hover {border: 1px solid #000000;}
ed il css di conseguenzacodice:<div id="Immagini"> [img]immagine_uno.jpg[/img] [img]immagine_due.jpg[/img] [img]immagine_tre.jpg[/img] </div>
codice:#Immagini img:hover {border: 1px solid #000000;}
Alla fine ho scritto cosi
a:hover img{
border: 1px solid #000000;
}
Ed è tornato tutto
Grazie^^