Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

visualizzare file tif ritornatomi come stringa binaria da ws

Anzitutto buongiorno....

Scrivo per chiedervi ovviamente supporto e spero di potervene dare in futuro.

Il problema che ho la necessità di risolvere è il seguente:

Effettuo una chiamata ad un ws che mi ritorna un messaggio soap contenente una immagine/documento in formato binario.

Conoscendo il formato del file (che mi viene specificato in uno dei nodi del messaggio soap) come faccio ad aprire correttamente il file????

in questo codice effettuo la chiamata al ws che mi ritorna il messaggio soap di cui faccio il parse....nello specifico so che è una immagine .tif

il problema è che mi si apre un documento txt con all'interno all'aray di byte che invece dovrebbe rappresentare l'img....

help me please

SOAPMessage message = Main.execRequest(dati);
    CorpoResponse dialogo = new Parser().parse(message, null);
    byte[] baos = dialogo.getGetDocumentByKeysResult().getBytes();
    response.setContentType("image/tiff");
    DataOutput output = new DataOutputStream(response.getOutputStream());
    response.setContentLength(baos.length);
    for (int i = 0; i < baos.length; i++) {
    byte b = baos[i];
    output.writeByte(b);
    }

GRAZIE MILLE!!
    e a buon rendere.......

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: visualizzare file tif ritornatomi come stringa binaria da ws

Originariamente inviato da Testona76
    Conoscendo il formato del file (che mi viene specificato in uno dei nodi del messaggio soap) come faccio ad aprire correttamente il file????
    Dovresti chiarire meglio: alla fin fine hai un file nel file-system che è una immagine .tif, giusto? E vuoi aprirlo ma ... come e con cosa?
    Cioè intendi far lanciare una applicazione esterna che visualizzi la immagine? (ammesso che ci sia e sia associata alla estensione .tif) Oppure vuoi visualizzare la immagine all'interno della tua applicazione Java?
    Inizia a precisare questo.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

sorry....

intendo far lanciare una applicazione esterna che visualizzi la immagine... (ammesso che ci sia e sia associata alla estensione .tif)

esattamente....

quello che mi arriva come messaggio soap è una cosa come quella di seguito (a cui però trancio un po' della parte di codifica binaria perchè è ovviamente lunghissima)

ovvero....mi viene ritornata una stringa (decodifica binaria del file)
    l'estenzione del file <sDocumentExtension>tif</sDocumentExtension>

e da questi dovrei essere in grado di aprire direttamente il documento.....

la chiamata viene effettuata da un browser.....

<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?><soap:Envelope mlns:soap="http://schemas.xmlsoap.org/soap/envelope/" xmlns:xsi="http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance" xmlns:xsd="http://www.w3.org/2001/XMLSchema"><soap:Body>
    <GetDocumentByKeysResponse xmlns="http://www.siavsistemi.it">

<GetDocumentByKeysResult>SUkqAAgAAAATAP4ABAABAAAAA gAAAAABBAABAAAAdgYAAAEBBAABAAAAIgkAAAIBAwABAAAAAQA AAAMBAwABAAAABAAP/jxhiOJ5EdeMSNI3wjWjCOL8Rnc1jiKm/88jiOI2jeVJcRERHHHokfZRaUIKAitSs4isdIqEJxDiPxEwjaE nURFIY//naRH1ETtIo52UKJUIpanahEQi6Ei6EqFziEcjaCkYoidv6iM7B EaIiaEaIsoiIjmQmrKTCcSUKP//////////////////yahmG4jo4jqsw4iIkDwwmAQSSo3nkXEI+XA8Fkj5HBCPl0R8jh IiIid8GuR0RwPDQXiOCEdGwznDPKIjCiIiQPCQfyhymxMTu88y Oj4HgwRzLhCPkdEdkfI+XRHiPl0XiXoiJS0a4udREREREREgrD kHHKapSIiJ2XRHA8ZHiPnkYZHyOGaRw5tF2YRdH2eyPRERERPg eBYR42KR4jjlmCeR4uB4FhHByPkdEdEcIfURO04ZANyOGuRwp9 EflpGaJgMgDBHGR2YRHDTI6MMl1EyA0R0RwPAsI4FzyiJ2povl yMIjg1EcDw5HEL5Hi7MI8i6LqIiIkpRHRHA8CguM0R/KFETsJkfLjM4joj6O4iJA8GEGlMAEAE=
    </GetDocumentByKeysResult>

<sDocumentExtension>tif</sDocumentExtension>
    <sDocumentName>249324</sDocumentName>
    </GetDocumentByKeysResponse></soap:Body></soap:Envelope>

nessuna idea??? healp please!!!!!

Utente di HTML.it
    Ma in definitiva, ti trovi col bytecode dell'immagine in uno dei "campi"/"tag" del tuo xml? Se fosse così, per recuperarne un'immagine, potresti andare a leggere quel bytecode per spararlo dentro un BufferedImage via ImageIO.read
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

ma il formato poi come fa a gestirlo???
    in realtà io ho degli allegati che possono essere anche documenti word....

diciamo che domando a un programma di archiviazione di ritornarmi il documento allegato a un determinato id.....
    non ho idea di cosa torni....lo so solo quando mi ritorna il messaggio soap di risposta perchè in uno degli altri tag c'è il formato specificato.....

si cmq mi trovo
    col bytecode dell'immagine/altro documento in uno dei "campi"/"tag" del mio xml

Utente di HTML.it
    in verità read di ImageIO prova ad applicare l'ImageReader opportuno all'InputStream passato, tentando il riconoscimento "automatico" del formato dell'immagine (basta che sia uno di quelli supportati, e TIFF è supportato)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

provo a fare un test
    vediamo che succede

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Originariamente inviato da Andrea1979
    e TIFF è supportato
    No, perlomeno fino a Java 6, TIFF non è supportato di default.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

ah ecco...sarà per quello che non mi apre nulla

Permessi di invio