Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto!!! Cms?

Aiuto!!! Cms?

Salve a tutti...scusate la mia superignoranza.....ma vorrei aprire un sito di annunci gratuiti con annunci che si inseriscono in automatico....ho letto in un post del vostro forum che ci vogliono CMS (ke diavolo sono?) dove li trovo? e sopratutto quanto mi può costare (all'incirca da un min. a un max.) aprire un sito di questo genere registrando anke dominio??? Secondo voi le offerte sul web (tipo sitonline-creailtuosito- 199euro + Iva per 12 mesi...ecc.) sono attendibili e più ke altro sono in grado in quei pacchetti dell'offerta di creare un sito di annunci come intendo io con inserimenti annunci automatici ????? Se qualke anima pia ha voglia di rispondere a questa..................SUPERIGNORANTE.......Simpa ticamente.....vi ringranzio
    P.S. Se ho fatto qualke gaff sorry.
    Non mi sgridate vi pregooooo!!!

Ciao,

direi che partiamo con il piede sbagliato! Innanzi tutto il titolo è generico, TROPPO generico, oltre a questo si aggiunge che non puoi chiedere cosa sia un CMS sul forum CMS, cercalo su google, non puoi postare offerte e/o prezzi che hai trovato/letto/ti hanno fatto e tanto meno ne puoi chidere perché rischiano di scoppiare flame e per finire . Per le richiese di lavoro ci sono i forum appositi.

Detto tutto questo, del thread si capisce solo che vuoi fare un sito di annunci, senza dare altri dettagli che possono essere utili a consigliarti meglio (lo gestirai solamente tu, o avrai delle persone che ti supporteranno, avrai in futuro necessità di gestire offerte commerciali e cosi via).

Chiudo il thread, riaprine uno nuovo ma prima di farlo leggi il regolamento.

Grazie

Permessi di invio