Uso firefox. Non riesco a vedere video in streaming perchè me li salva e basta ed io vorrei evitare di salvarli.... uso quick time.
Con un add on di vlc media player li vedo in streaming ma si bloccano a metà....
Uso firefox. Non riesco a vedere video in streaming perchè me li salva e basta ed io vorrei evitare di salvarli.... uso quick time.
Con un add on di vlc media player li vedo in streaming ma si bloccano a metà....
Strumenti, Opzioni, Applicazioni.
Scorri la lista e cerca uno per uno i formati video, quindi clicca l'ultima colonna dove trovi "Salva file..." e sostituisci con "Usa QuickTime plug-in..." oppure "Usa Windows Media Player plug-in..."
si lo so... il problema è che non c'è quick time plug in... cioè c'è, ma lo posso usare solo per alcuni formati... il problema è che suun altro computer lo posso usare per tutti i formati![]()
Come da regolamento le discussioni il cui titolo contiene parole inutili quali aiuto, help, urgente o con titoli generici vengono chiuse
Se vuoi riaprine un'altra con un titolo più adeguato (che non sia solo "streaming"...)