Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[joomla] plug-in per permessi

Salve,

sono alle prime armi con il CMS joomla! e in questi ultimi due giorni ho scaricato molti moduli e plug-in per rendere più sicuro e gradevole il mio sito.
    Al sito lavoro con un mio conoscente, ma non pontendomi fidare "troppo", avrei bisogno che lui potesse pubblicare articoli ma non modificare nient'altro.
    Esiste un plug-in o qualche funzione che fa al caso mio?

Grazie mille,

Axel

Ok, me la sono cavata da solo...e già presente questa funzione nel CMS.

Adesso però avrei un'ulteriore domanda:

ho scaricato un template, ho modificato la index.php con il relativo CSS, come faccio a modificare un'ulteriore pagina/e (mettendo cioè elementi presenti solo in quella/e pagina/e)?

Grazie

Ciao,

apri un altro thread per la tua domanda e magari posta la soluzione al tuo problema in questo per facilitare, a chi effettua ricerche, il trovare una soluzione

Certamente:

Pannello amministrazione-->gestione utenti-->Cliccare sull'utente scelto-->dare "titolo" all'utente scelto

per l'ultimo passaggio ci sono varie scelte che si possono fare...su google è pieno di guide su questo, il mio consiglio è di far assumere all'utente scelto il titolo di "author" o di "editor".

Spero di essere stato utile, domani apro subito un nuovo topic con la mia nuova domanda e spero in qualche risposta

Permessi di invio