Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

diversi smtp con outlook xp

ciao ho un problema,
    ho un outlook xp sul portatile che uso in ufficio (connessione fastweb), a casa (connessione alice) e in giro (connectcard vodafone).
    per scaricare e inviare i messaggi con la mia unica casella di posta ho dovuto creare tre account identici ma con smtp diverso a seconda della connessione.
    ogni volta quindi outlook controlla la posta 3 volte... e a volte mi da errori vari..
    c'è un modo di utilizzare un unico smtp o magari esiste un metodo per scegliere prima dell'apertura di outlook l'smtp che voglio usare?

attendo risposta
    grazie a tutti

nessuno riesce a darmi una mano?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Creati un account con gmail e usa quello come smtp. Lo potrai usare con qualsiasi provider senza doverlo modificare ogni volta.

edit. L'iscrizione a gmail ti servirà solo per definire userid e password nelle impostazioni della posta in uscita.
    Ricordati di mettere come smtp

smtp.gmail.com

di definire come porta della posta in uscita la 465 e di spuntare la voce relativa alla connessione sicura (SSL).
    Non dovresti avere problemi.

grazie mille provo subito

invece a me smtp.net.vodetc nn và... si blocca e mi dice errore...
    mica sarà cambiato qualcosa?
    Proudly idiot

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Oppure se vuoi utilizzare diversi account, puoi usare un programma come freepops che ti svincola gli account di posta elettronica dal procider del servizio internet.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Per favore non riesumate discussioni ormai sepolte...
    @ theglasser: se vuoi riaprine una nuova dando magari qualche dettaglio in più...

Permessi di invio