Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Website X5 Evolution

Utente di HTML.it

Website X5 Evolution

Ciao a tutti. Ho sempre utilizzato front page e pagine in html. Non avendo studiato informatica il front page risulta un buon programma per cominiciare a fare siti. Adesso però ero intenzionato a fare qualcosa di più e mi hanno detto che questo programma (Website X5 Evolution) è in pratica un front page che ti permette di fare pagine in PHP. In pratica senza conoscere codici o altro si può cominiciare a fare qualcosa... tra l'altro sono andato sul sito del programma e dal demo sembra buono.

Vi volevo chiedere se il Website X5 Evolution è effetivamente questo oppure richiede sempre una conoscenza di codice per scrivere in php??

Esistono programmi migliori?? (Sempre però con il sistema tipo front page)!

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    ho avuto a che fare con un Website X5 (non ricordo se Evolution o altro), e devo dire che sono rimasto esterrefatto....

VVoVe:

nel senso negativo però

il codice generato era a mio avviso pessimo, non teneva conto di alcuni standard e spesso e volentieri le pagine potevano 'sembrare' formattate correttamente solo in IExplore, cambiato browser svaniva la magia....

dal canto suo aveva diversi plug-in per fare photogallery, aree riservate ecc... ma anche il codice php e la logica lasciavano a desiderare....
    che me ne faccio di una automobile con 1000 optionals ma un motore che non gira?

RIPETO: non ricordo se era una versione recente o meno, e poi sicuramente molte cose possono dipendere anche dall' operatore che utilizza il programma, ma la scottatura è stata allucinante.

Io sinceramente sono dell' avviso che certi programmi debbano utilizzarli persone che GIA conoscono il codice (html o php che sia)... perchè come è giusto che sia non possono arrivare dappertutto, e quindi uno che ha già certe conoscenze a livello tecnico sa come intervenire, mentre uno che non conosce rischia di perdere 'fille fille stunden', un sacco di ore per raggiungere risultati che raggiungerebbe un tecnico in pochi passaggi..

cosa vuoi che faccia il programma che cerchi?
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Utente di HTML.it
    Fondalmente un programma veloce che faccia pagine statiche senza perderci troppo tempo.... non lavorando sul campo non conosco codici e non avrei neanche tempo per studiarci sopra... secondo te meglio front page che website 5 ???

Oppure conosci un programma + veloce e migliore????

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    un bel programma valido a livello grafico e ampiamente personalizzabile che mi è piaciuto molto è stato Artisteer, rapido e intuitivo. Codice abb. pulito e senza troppi fronzoli.

Attenzione però che Artisteer fa SOLO layout.. quindi poi i contenuti devi metterli tu.. magari utilizzando FPage...
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Permessi di invio