allora con il mio lavoro ho piu o meno in regalo un pc ogni anno (lavoro come rappresentante) tutti portatili e di quelli che costano poco, l'ultimo è un intel celeron con 1 gb di ram che adesso credo costa sui 450 euro.Con questi pc mi trovo benissimo sia sul lavoro che per casa (uso il pc solo per internet) e per lavoro appunto e hanno l pregio di occupare poc spazio.ora per navigare in internet usavo la chiavetta vodafone ma mi trovo malissimo (sul forum vodafonelab trverete migliaia di lamentele perche riducono la banda)ora la mia zona è STATA COPERTA dall adsl di telecom è io volevo attivarla di corsase non fosse che un mio collega mi ha appena detto che quelli del telecom quando vengono per attivarti l'adsl hanno bisogno per forza di un pc dedskop e SUI PC PORTATILI NON ATTIVANO L'ADSL!!!
![]()
io non ne capisco molto ma dico possibile?si puo collegare un modem adsl al portatile??
spero mi darete una mno in tanti![]()

se non fosse che un mio collega mi ha appena detto che quelli del telecom quando vengono per attivarti l'adsl hanno bisogno per forza di un pc dedskop e SUI PC PORTATILI NON ATTIVANO L'ADSL!!!
Rispondi quotando