Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visibilità cartelle pubbliche

Scusate in anticipo se la domanda è troppo banale.

Ho una connessione Fastweb che utilizzo da PC-Desktop tramite Lan e da 2 Notebooks tramite Wi-Fi e di tanto in tanto anche con il cavo. I sistemi operativi sono rispettivamente Vista-Vista-XP Home.

Dai notebook posso accedere al PC-Desktop senza problemi per effettuare passaggio di file e documenti, ma se provo a fare il contrario non ci riesco. I Notebook non sono visibili nelle reti e accedendo direttamente col percorso mi dice che questo non è corretto, invece dovrebbe esserlo perché l'ho ricontrollato diverse volte. Ho cambiato le impostazioni dei notebooks per renderli il più raggiungibili possibile, ma lo stesso nulla è cambiato.

Spero possiate aiutarmi e vi ringrazio in anticipo.

Credo che le regole del firewall dei pc portatili non permettano la codivisione. Prova a vedere se hai abilitato le eccezioni del caso, mi pare si chiamino framework pnp o cosa del genere.

Scusa Denis se non ti ho risposto prima. Ho abbandonato la cosa per concentrarmi su altri affari più grossi, ti ringrazio comunque per l'aiuto. Appena possibile tonerò a ssitemare questo problema come mi consigli.
    Grazie e ciao.

Permessi di invio