Ciao
vorrei far partire Emule come servizio sul mio Windows XP prima del login dell'utente. Ma ho dei problemi.
Ho due computer. Un portatile e un fisso. Il secondo lo userò solo ed eslusivamente per scaricare con Emule. Non avrà né tastiera né mouse né monitor. Verrà comandato dal portatile connettendomi con programmi tipo VNC, desktop remoto, logmein o qualcosa del genere.
Dato che per connettermi via desktop remoto ho la necessità di impostare un nome utente ed una password, sono costretto a far partire Emule come servizio altrimenti emule non partirà mai.
E fin qui tutto ok !
Quando però faccio la login al pc fisso (per controllare che sia tutto ok), vedo Emule tra i processi avviato come "system" ma non riesco ad accedere ad emule stesso !! In pratica c'è ma non lo vedo. Neanche aprendolo da c:\programmi\emule\emule riesco ad aprire la finestra del mulo. L'unica soluzione che ho trovato è uccidere il processo di emule e riaprilo nel modo consueto.
Ciò, però, rende emule stesso inutile !! Cosa devo fare x configurare tutto ad hoc ?
Ho modificato i criteri del computer locale -> configurazione computer -> impostazioni di windows- > script (Avvio - arresto) in modo che si avvi in automatico emule.