Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Carta intestata con Word

Ciao a tutti,

vorrei impostare un file Microsoft Word in modo che ogni pagina del documento che andrò a creare abbia come sfondo la mia carta intestata in modo che quando andrò a realizzare un preventivo o qualsiasi altro documento io non possa modificare i dati della carta intesta.

spero di essere stato chiaro.

Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Potresti inserire i dati della tua azienda come intestazione e piè di pagina.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da teo1964
    Potresti inserire i dati della tua azienda come intestazione e piè di pagina.
    e salvarlo come modello, così non lo devi rifare tutte le volte che ti serve

So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Utente di HTML.it
    ci sono pure immagini

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mirko11_83
    ci sono pure immagini
    metticele
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Utente di HTML.it
    perfetto per l'intestazione e pie pagina non ci sono problemi mentre per poter scrivere in verticale nel lato sinistro del foglio?

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    perfetto per l'intestazione e pie pagina non ci sono problemi mentre per poter scrivere in verticale nel lato sinistro del foglio?

Inserisci una casella di testo, al suo interno inserisci una tabella, fai click col tasto dx su di essa, vai su orientamento testo e hai risolto.

Utente di HTML.it
    si ma in questo modo il testo inserito verticalmente e direttamente editabile quando vado a scrivere nel foglio

Utente di HTML.it
    Help

Utente di HTML.it
    1-
    Originariamente inviato da nicola75ss
    Inserisci una casella di testo, al suo interno inserisci una tabella, fai click col tasto dx su di essa, vai su orientamento testo e hai risolto.
    si ma in questo modo il testo inserito verticalmente e direttamente editabile quando vado a scrivere nel foglio
    Ti costruisci una macro del testo prodotto come dice Nicola e la attivi alla fine dell'editing.

oppure

2- la metti come sfondo alla pagina

o, ancora

3- Stampi la carta intestata e la ripassi con il testo finale (... come si faceva prima)

Procedimenti non proprio elegnti ma che ti danno il risultato desiderato

Permessi di invio