Ciao, avrei bisogno di fare in modo che il login nel front end non comparisse in HOME ma su un'altra pagina da me approntata. Sapete se è possibile? Come?
Grazie.![]()
Ciao, avrei bisogno di fare in modo che il login nel front end non comparisse in HOME ma su un'altra pagina da me approntata. Sapete se è possibile? Come?
Grazie.![]()
ciao,
prova a leggere qui: http://docs.joomla.org/Customising_t...cted_web_pages
saluti
Basta creare un menu di tipo link articolo (la tua pagina) e poi dire al mod_login di essere visibile solo nel tuo menu.Originariamente inviato da ZaMM
Grazie.![]()
--Cosimo
MAIL: cosimo.g18@gmail.com
Ho capito come fare a farlo comparire in una pagina diversa dalla home, che sia tra i menu... ma se io lo volessi far comparire su una pagina che esiste solo per quello? Quindi su una pagina-articolo al di fuori di qualsiasi menu.
Allora ho fatto così:
- ho aggiunto una voce di menu al menu principale
- avendo notato che ogni elemento di menu ha il suo ID, l'ho usato per far sparire la voce di menu col CSS
- ora il modulo di login mi compare unicamente su una pagina apposita, che non è linkata visibilmente da nessuna parte del sito - come volevo io.
Grazie comunque a tutti, ciao.