Ho un problema con le immagini mappate: i bordi delle varie sezioni che compongono l'immagine non vengono evidenziati, nemmeno con l'applicazione di stili. Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Potete aiutarmi?![]()
Ho un problema con le immagini mappate: i bordi delle varie sezioni che compongono l'immagine non vengono evidenziati, nemmeno con l'applicazione di stili. Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Potete aiutarmi?![]()
Se ci fai capire cosa hai fatto, intendo codice o ancora meglio un linkOriginariamente inviato da Quadrato
E' solo una prova quindi non posso darti un link, ma il codice è questo:
<map name="banner" id="banner">
<div id="area_mappa" style="border: solid"><area alt="prima parte" shape="rect" coords="395, 18, 445, 35" href="cascata.html" /></div>
</map>
[img]jackal1.jpg[/img]
Per il momento ho fatto solo una suddivisione
A parte che il codice io l'avrei scritto in modo diverso, la regola border:solid scritta così non produce bordi, manca il resto della dichiarazione, la sintasi è questaOriginariamente inviato da Quadrato
E' solo una prova quindi non posso darti un link, ma il codice è questo:
<map name="banner" id="banner">
<div id="area_mappa" style="border: solid"><area alt="prima parte" shape="rect" coords="395, 18, 445, 35" href="cascata.html" /></div>
</map>
[img]jackal1.jpg[/img]
Per il momento ho fatto solo una suddivisione
border: stile spessore colore;
pertanto
codice:border: solid 1px #000000;
Così mi mette il bordo, ma sopra l'immagine e non intorno alla parte che voglio io
Quale parte della mappa vuoi che sia bordata?
Prova a mettere style='border:1px solid black' al tag area