Ciao a tutti,
io ho un problema: non riesco a far apparire una finestrella dopo TOT secondi....

ho due div, uno con l'immagine che deve comparire e uno con l'immaginina "chiudi" che una volta cliccata fa sparire entrambe le immagini...come faccio però a far sì che i div stessi compaiano solo dopo, mettiamo, 5 secondi dall'apertura della pagina??

codice:

<SCRIPT type="text/javascript">
function dis1() {
if(document.getElementById) document.getElementById("Pub2").style.visibility = "hidden";
}
function aff1() {
if(document.getElementById) document.getElementById("Pub2").style.visibility = "visible";

}
function dis2() {
if(document.getElementById) { document.getElementById("Pub2").style.visibility = "hidden";
document.getElementById("Pub1").style.visibility = "hidden"; }
}
</SCRIPT>

<body onClick="window.setTimeout(aff1(),5000);">

<div id="Pub1" style="position:absolute; margin-left:auto; margin-right:auto; top:250px; width:317px; height:20px; z-index:1; background-color: #000000; layer-background-color: #000000; border: 1px none #000000" onMouseOver="window.setTimeout(aff1(),5000);">
[img]chiudi.png[/img]
</div>
<div id="Pub2" style="position:absolute; margin-left:auto; margin-right:auto; top:270px; z-index:2; background-color: #0099CC; layer-background-color: #000000; border: 1px none #000000">

[img]newsBorse_loghi_giallo.png[/img]
</div>

qualcuno riesce a darmi una mano?
grazie mille