Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: lista ordinata

Utente di HTML.it

lista ordinata

Ciao e tutti.
    Nel sito che ho costruito ho inserito una lista ordinata con <ul> e[*] in una tabella <table>.
    Non riesco a capire perchè il "validator.w3.org" mi da questo errore:

Line 107, Column 12: document type does not allow element "ul" here; missing one of "object", "applet", "map", "iframe", "button", "ins", "del" start-tag
    <ul>[*]impostazione iter diagnostico e terapeutico
    The mentioned element is not allowed to appear in the context in which you've placed it; the other mentioned elements are the only ones that are both allowed there and can contain the element mentioned. This might mean that you need a containing element, or possibly that you've forgotten to close a previous element.
    One possible cause for this message is that you have attempted to put a block-level element (such as "

" or "<table>") inside an inline element (such as "<a>", "<span>", or "<font>").

Ammetto che non mastico per niente l'inglese e che uso il traduttore di Google per tradurre gli errori che mi da il "validator", ma anche così non sono riuscito a capire dove sbaglio.
    Qualcuno può aiutarmi a capire?
    Grazie

prova a mettere il blocco intero dell'ul dentro ad un tag p

Utente di HTML.it
    Ho provato ma mi crea molto spazio vuoto tra il titolo e l'elenco!

il w3c ti ha tolto quell'errore?

Utente di HTML.it
    No ora mi da anche l'errore di

*rilegge il primo post*

all'interno di una tabella non puoi inserire un tag p ed ul credo.

l'ideale sarebbe metterle fuori, la tabella è "prevista" per elencare dei dati, non per contenere altri tag di questa tipologia (i termini non sono proprio esatti ma penso che capirai il concetto).

Detto questo il modo in cui vuoi fare il tuo sito non è affar mio eh, però esistono delle liste sul sito w3c (mi pare) che spiegano dove puoi inserire quali tag

Utente di HTML.it
    Questo è quello che mi dice:

Line 114, Column 15: document type does not allow element "p" here; missing one of "object", "applet", "map", "iframe", "button", "ins", "del" start-tag

Esegue Eco Color Doppler dei seguenti distretti:

The mentioned element is not allowed to appear in the context in which you've placed it; the other mentioned elements are the only ones that are both allowed there and can contain the element mentioned. This might mean that you need a containing element, or possibly that you've forgotten to close a previous element.

One possible cause for this message is that you have attempted to put a block-level element (such as "

" or "<table>") inside an inline element (such as "<a>", "<span>", or "<font>").

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da goikiu
    all'interno di una tabella non puoi inserire un tag p ed ul credo.
    VVoVe: certo che ce li metti.

l'errore in questione pare sia dovoto alla mancanza di qualche chiusura di tag,
    controlla bene il codice

Permessi di invio