Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: hosting java

hosting java

Avete esperienze di java hosting? Io ne ho appena una è già mi sono stressato: ho un account mochahost Jboss, private JVM e CPU condivisa, da un mese circa che ha sempre avuto un rendimento altalenante, nonostante il mio sito abbia pochissimi visitatore, così ho pensato di effettuare un test prestazionale con un alto traffico simulato. Volete sapere il risultato? Mochahost mi ha chiuso l'account perchè stavo occupando troppe risorse!!
    E quello di mochahost mi sembra essere uno degli host più professionali, quindi figuriamoci gli altri. Mi sta venendo il dubbio che java non sia molto usato nel "mondo reale"....

Utente di HTML.it
    Non direi che java non sia utilizzato nel "mondo reale", anzi, è proprio utilizzato per un sacco di applicazioni ad altissimo profilo (banking ad esempio).

Per quanto riguarda il servizio hosting, non penso sia il posto più appropriato per parlarne... comunque a mio avviso se sviluppi in JSP/Servlet annessi e connessi è perché ti serve una soluzione altamente professionale (e un server su cui possibilmente girano altri 300 siti non è la giusta scelta)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Hosting

Scusate l'intrusione,
    Ma hosting gratuiti con supporto JAVA esistono? Tipo altervista che supporta PHP per esempio.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

E' vietato di parlare di hosting a pagamento su tutta l'area del forum.

Devo chiudere la discussione.

@sognodivino: se hai interesse, apri una discussione separata per parlare di hosting gratuito.

Ad ogni modo, credo che la maggior parte delle aziende che utilizzano Java (e sono tante) non si avvalga di un servizio di hosting per Java, ma di un servizio di housing (soprattutto interno), per poter controllare il proprio Application Server.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio