Buongiorno a tutti.
Ho un piccolo problema: sul mio computer c'è un virus che crea da solo un account "ciao" amministratore addirittura protetto da password. Questo mi era già capitato circa un mese fa, e dopo poco tempo che mi è comparso questo strano account (io ovviamente l'avevo eliminato in qualità di amministratore), ho dovuto formattare il computer perchè ormai era diventato inutilizzabile (lentissimo, i programmi non si aprivano, addirittura non riuscivo ad aprire il taskmanager, non riuscivo ad aprire il prompt dei comandi, nulla...).
Ora, dopo aver formattato il computer, la prima cosa che ho fatto è stato installare un antivirus, poi mi sono preso dei file che avevo sulla chiavetta (ovviamente facendo prima una scansione dell'unità), e sebbene il computer abbia individuato e corretto i virus, il mio computer è ancora affetto.
L'avevo notato ancora prima che comparisse il nuovo account, perchè notavo dei rallentamenti che avvengono con una certa frequenza: es: ogni paio di minuti mi si rallenta il computer per qualche secondo...
Ora ho cambiato la password a questo fantomatico utente ciao, e tanto x provare sono entrato nella sua sessione... oltre alla stranezza che ci ha messo tanto tempo per caricarla e al fatto che sia comparsa una schermata nera, c'era un file sul desktop che si chiama Recovery, e sembra notificare tutti gli errori che ho avuto sul computer ultimamente!!!
ditemi cosa devo fare!!!
Grazie 1000!!!