Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

immagine jpeg animata,ma adesso la trovo statica

alcune immagini animate diventano statiche.salve atutti del forum.immagini animate diventano statiche,e non capisco perchè.mi aiutate a capire,e come fare per farle ritornareanimare? grazie nunziatina

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    jpeg animate?
    Puoi contestualizzare il problema?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Può darsi sia una gif?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

immagine jpeg

caro amico darkkik,alcune immagini jpeg sono animate,quando click su anteprima,mentre altre sempre jpeg erano animate quando le ho scricate,ma adesso quando click su anteprima sono diventate statiche,non sò dove sbaglio.mi aiuti ? grazie nunziatina

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    A parte che continuo a pensare che quelle che tu chiami jpeg in realtà siano gif...prova a cliccare col tasto dx sulla gif - apri con - Internet Explorer.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Uhm... può essere che si tratti di immagini associate a javascript, che cioè cambino al passaggio del mouse? In tal caso, sono più immagini jpeg, ma salvi soltanto quella che vedi quando ci vai col mouse e fai Salva immagine con nome... Per salvare le altre devi salvare l'intera pagina web con un programma specifico come Winhttrack...

Oppure sono gif animate e tu le salvi come jpeg (difetto di Internet Explorer, talvolta): in tal modo perdi i fotogrammi successivi al primo di cui è composta la gif.

O ancora... con che programma apri queste immagini? Potresti aver bloccato le animazioni nelle gif... Cmq se installi IrfanView, lui apre sia jpeg che gif, e se c'è stato un cambio di estensione, lo riconosce e ti suggerisce anche la "riparazione" automatica.

Magari se fai un esempio di sito con queste immagini dal comportamento misterioso, si riesce a essere più precisi... :master:

immagine jpef

rispondo all'amico gas 75,grazie della spiegazione..e a tutti del forum nunziatina

Permessi di invio