Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

[visual logparser gui] - sintassi switch

Buona sera a tutti.
    Sto tentando di utilizzare logparser tramite una gui che ho scaricato a questo indirizzo

http://en.serialcoder.net/logiciels/...logparser.aspx

Con la riga di comando eseguo una semplice istruzione in questo modo:

codice:
    C:\Programmi\Log Parser 2.2>logparser "SELECT top 1 name,path,CreationTime FROM 'c:\mia_folder\*.*' WHERE NOT Attributes LIKE '%D%' ORDER BY CreationTime desc" -i:fs -recurse:0
    e tutto fila liscio. Tramite interfaccia grafica invece è un'ora che cerco di capire come disabilitare la ricorsione e l'help del programma non mi è stato di nessun aiuto. Tramite il menù a tendina seleziono l'input format FS ma se scrivo

codice:
    SELECT top 1 name,path,CreationTime FROM 'c:\mia_folder\*.*' WHERE NOT Attributes LIKE '%D%' ORDER BY CreationTime desc
    la query funziona regolarmente mentre l'aggiunta in coda alla stessa di -recurse:0 mi genera il seguente errore:

"Error parsing query: Syntax Error: extra token(s) after query: '-recurse:0' [La sintassi della query SQL non è valida o non è supportata.]"

In sintesi, dove cavolo va inserito lo switch?
    Spero qualcuno conosca il programma e mi possa dare un suggerimento.
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Dopo aver esaurito il campionario di imprecazioni ho risolto.

Esiste all'interno dell'applicazione una finestra relativa ai parametri che cambia automaticamente in base all'input format prescelto: fs, iis, eccetera. Quindi è necessario specificare da lì il livello di ricorsività e tutti i parametri desiderati.

Permessi di invio