ciao a tutti..sto impazzendo qualcuno mi aiuta per favore..sto istallando drupal su hosting gratuito 000webhost per fare dei test ( lo so che si puo fare anche con il sistema automatico ma io devo imparare ad istallarlo manualmente )
al secondo passaggio..dopo aver scelto la lingua..su verifica i requisiti mi da questa scritta:

"The Drupal installer requires that you create ./sites/default/settings.php as part of the installation process, and then make it writable. If you are unsure how to grant file permissions, please consult the on-line handbook.
La directory sites/default/files non esiste. È fallito il tentativo automatico di creare questa cartella, probabilmente a causa di un problema di permessi. Per procedere con l'installazione, crea manualmente la cartella e modifica i permessi oppure assicurati che il programma di installazione abbia i permessi per crearla automaticamente. Per ulteriori informazioni, vedere il file INSTALL.txt o il manuale on-line."

sto leggendo un mare di post e facendo un mare di tentativi ma niente..non supero mai questa pagina..

PS. ho già tutti i dati del db ed ho anche provato a scriverli nel file default.setting.php e dopo anche in un'ulteriore file creato apposta setting.php...ma niente..addirittura a volte inserendo i parametri del db nel codice di queste pagine non arrivavo nemeno alla prima pagina di istallazione..me ne dava una con tutta una serie di errori..uff!!!! i paramentri ovviamente non li ho inseriti a caso..ho seguito dei post in cui spiegavano per filo e per segno le righe da personalizzare con i parametri del db e dell'url..e in che modo personalizzarle..ma niente da fare!