Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di vikey89

Come faccio a mettere i dati di photoshop sul web?

salve ragazzi...
    praticamente io ho creato un box per il mio menu.Adesso se lo metto sul web?cioe con i miei programmi viene messo ma spunta come immagine quindi nn posso aggiungere nulla o nn posso fare collegamento con tutte le voci contenti..Come posso fare ????grazie
    <br />
    http://www.vikeydesign.it
    -----------------------------------
    <?php echo "Hello World!"; ?>

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    la tua domanda non mi è chiara.
    Hai problemi con il codice html?

Da photoshop a Html come fare?

Allora praticamente io ho creato un layout con photoshop il problema è che appena lo voglio inserire con dreamweaver non lo riconosce come un layout ma come un immagine,quindi non posso aggiungere nulla xk è una foto x dreamweaver... quindi come devo fare?grazie
    <br />

puoi postare uno screen della grafica da ps, per cortesia? magari così vediamo di indicarti come procedere con la preparazione e conseguente conversione in codice

Allora io ho creato questo box con photoshop, lo salvo per il web, ma appena lo inserisco con adobre dreamwaver lo inserisce come una immagine quindi nn lo posso modificare, non posso cambiare nulla.Come faccio??
    Immagini allegate Immagini allegate
    <br />

Originariamente inviato da vikey89
    Allora io ho creato questo box con photoshop, lo salvo per il web, ma appena lo inserisco con adobre dreamwaver lo inserisce come una immagine quindi nn lo posso modificare, non posso cambiare nulla.Come faccio??
    innanzitutto, devi inserirlo come immagine, poichè utilizzi una font non standard.
    Al massimo, puoi creare dei collegamenti tramite <a href="....., o degli effetti rollover da css o javascript (che fai a prescindere dall'editor html da te utilizzato, che sia dreamweaver, notepad o altro).
    Se l'immagine da te postata dovrebbe essere invece associata a più link, dovrai ulteriormente dividerla ed associare ogni link ad un'immagine.
    Se devi creare "n" voci di menu con quella grafica, dovrai preparare da photoshop tutte le immagini / voci di menu che ti servono.
    Non puoi usare testi scritti in font non "websafe" tramite html, o meglio, potresti, ma sarebbero visibili solo da coloro che hanno installato quella font, a meno di ricorrere alla proprietà css @font-face che però è abbastanza problematica con la compatibilità crossbrowser, o addirittura farlo in flash.

sono riuscita a comprendere il tuo problema?

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    salvare per il web con photoshop NON VUOL DIRE GENERARE CODICE HTML

semplicemente genera un' immagine con risoluzione e peculiarità utili per essere visualizzata all' interno di un browser

se bastasse photoshop per fare siti saremmo davvero arrivati....

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Si il problema lo hai capito ma io non ho capito come devo fare..allora io ho questa immagine appena la inserisco su dreamwaver mi genere questo:

<div align="center">[img]../../Documenti/sito%20prova/layhot1.gif[/img]</div>

Adesso se io voglio mettere un menù javascript accanto al logo "allevamentonaxos" come devo fare??
    <br />

Originariamente inviato da vikey89
    Si il problema lo hai capito ma io non ho capito come devo fare..allora io ho questa immagine appena la inserisco su dreamwaver mi genere questo:

<div align="center">[img]../../Documenti/sito%20prova/layhot1.gif[/img]</div>

Adesso se io voglio mettere un menù javascript accanto al logo "allevamentonaxos" come devo fare??
    mi sa che hai un po' di confusione
    1. il percorso che richiama l'immagine potrebbe darti problemi, evita di mettere gli spazi nei nomi dei files
    2. un menu non deve necessariamente essere in javascript. Dipende da cosa vuoi realizzare. Il tag che gestisce i link, comunque è <a>, una cosa tipo:
    forse è il caso che dai anche uno sguardo alle guide di base che trovi su http://xhtml.html.it , giusto per farti un'idea di come funziona il codice

quindi, ti sposto, visto che le tue difficoltà non riguardano photoshop.

Permessi di invio