DATE LE NUMEROSE ORMAI LAMENTELE SUL SERVIZIO ADSL DI TISCALI PERCHE' NON ORGANIZZARE UN GIGANTESCA E-MAIL DI PROTESTA DA INVIARE A "MI MANDA RAITRE"?????
COSA NE PENSATE???
DATE LE NUMEROSE ORMAI LAMENTELE SUL SERVIZIO ADSL DI TISCALI PERCHE' NON ORGANIZZARE UN GIGANTESCA E-MAIL DI PROTESTA DA INVIARE A "MI MANDA RAITRE"?????
COSA NE PENSATE???
fare questo solamente non serve a nulla
tranne che fare perdere per 2 o 3 settimane qualche nuovo cliente a tiscali!
invece ognuno nel suo piccolo puo' disdire l'abbonamento anticipatamente e bloccare i pagamenti!
Io lo propongo da mesi e nessuno mi caga...
Secondo me non è vero che non serve a niente, molte volte mi manda rai tre ha risolto numerosi problemi.
Io ci sto, tutti gli utenti tiscali insoddisfatti la mandino!
http://www.mimandaraitre.rai.it
mimandaraitre@rai.it
![]()
mi spiace, ma ho dato retta a seclimar! non c'e' niente come la fuga dei clienti per far capire a una ditta quanto sta facendo schifo... una 640 che va a 20k non s'ha da fare!!!![]()
Su questo avete ragione pienamente, anche se comunque per 1 che disdice 10 si abbonano visto le offerte convenienti! Se invece la gente sapesse il danno sarebbe maggiore. Quanta gente legge questo forum?!??! Forse qualcuno in più guarda mi manda rai tre...qualche milione in più!
Non dico di non disdire, dico di fare entrambe le cose!
![]()
Andate, andate numerosi!!![]()
Per fortuna la mia avventura con Tiscali è durata solo 15 giorni!!
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Ho appena scritto, fatelo pure voi!
mimandaraitre@rai.it
![]()
Se ci andate dite pure che i canoni adsl in generale sono troppo cari in Italia please!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
io sono d'accordo che serve...Ho appena scritto, fatelo pure voi!
mimandaraitre@rai.it
ma mentre scrivi a mimandarai3 .. per essere cooerente...
manda anche una raccomandata a tiscali in cui disdici il servizio..
e blocchi i pagamenti
Si si certo che la mando...anche perchè sarà quella definitiva, fra 3 mesi finalmente mi scade il contratto, non penso per 3 mesi i convenga dover rischiare di andare fino in tribunale, anche se la cosa mi sembra alquanto remota. Però se mancassero ancora 6 mesi già sarebbe diverso!
Naturalmente bloccherò tutto visti i precedenti con LTS (alla fine mi hanno rimborsato!)
ciao
mimandaraitre@rai.it
MI RACCOMANDO! :mavieni: