salve, sto maturando l'indea di aprire una mia attività a Roma o Milano. Mi sapreste dire qualche fornitore di bada > 10/10.
Grazie mille.
salve, sto maturando l'indea di aprire una mia attività a Roma o Milano. Mi sapreste dire qualche fornitore di bada > 10/10.
Grazie mille.
per cosa? perchè detta così.....
![]()
vorrei aprire una socità informatica specializzata in applicazioni web, quindi vorrei mettere su qualche server dove poter hostare i web site.
nolleggiali in una webfarm o prendi un pò di dedicati....
farlo in proprio è una folia se vuoi offrire almeno standard di qualità basilari...
![]()
tu dici? in fin dei conti dovrei comprare server, gruppo di continuità, il gruppo elettrogeno gia c'e' l'ho.
e secondo te basta questo?
non bastano 4 computer, un gruppo elettrogeno e di continuità, serve una server room a norma, impianti d'allarme ed anti incendio automatici.
serve un gruppo di tencici presenti 24 ore su 24, servono un mucchio di cose e certamente non una linea da 10mbit, io ci aggiungerei almeno e sottolineo almeno un'altro 0......
![]()
azz, non sapevo tutte se cose... per quanto riguarda la banda? qualche consiglio?
domanda prima di tutto: quanto budget hai?
perchè non si parla di pochi euro....
se vuoi partire bene affittando server dedicati tra questo e quello vai a spendere anche 30-40.000 euro il primo anno, stando bassi bassi....
![]()
WOW! azz mi sa che mi conviene prendere dei dedicati. Grazie mille per l'aiuto. Ma se volessi una buona linea per casa, > di 10mbit (effettivi)?? abito a Roma
a costi accettabili? direi fastweb fibra
![]()