ragazzi![]()
devo stampare alcuni sorgenti c... ( e se è possibile inserire alcune immagini tra una porzione e l'altra)
esiste qualceh programma che lo faccia? (mantenendo la colorazione del codice?)
thx
ragazzi![]()
devo stampare alcuni sorgenti c... ( e se è possibile inserire alcune immagini tra una porzione e l'altra)
esiste qualceh programma che lo faccia? (mantenendo la colorazione del codice?)
thx
ok ho visto che il visual express può stampare il codice (spero lo faccia colorato)
però non posso inserire immagini all'interno (aggiungerei ovviamente) come posso fare?![]()
Alcuni IDE hanno delle opzioni che ti consentono di esportare il codice in particolari formati con i quali poi potresti tranquillamente aggiungere immagini o altro. Il dev ad esempio permette di esportare il codice in formato RTF (file -> esporta -> in RTF). Per quanto riguarda il Visual C++ non saprei, ma è molto probabile che abbia qualcosa del genere essendo comunque un ambiente di sviluppo abbastanza complesso.
every day above ground is a good one
ho cercato non c'è... vabbè vedo sul dev
thx
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
E tutto questo cosa c'entra con la programmazione?
Nulla.
Questa è una banalissima ricerca software, che viene trattata nell'area "<Sistema Operativo> e Software". La stampa di un sorgente (eventualmente corredato di immagini) non è un problema legato alla programmazione: il contenuto da stampare può essere un qualunque testo corredato di immagini, poco importa se si tratta di un sorgente o di una poesia.
Devo chiudere.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza