Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sito multilingue con Joom!Fish

Salve a tutti.

Ho installato Joom!Fish, e sono arrivato alla fase 'Manage Translations'.
    A questo punto, non ho capito questa cosa importante: le traduzioni dall'italiano in inglese le debbo fare io, oppure le fa joom!Fish in automatico?
    Se le debbo fare io, per ciascun articolo dovrei avere già tutto pronto? Ed in pratica, come operare?
    Viceversa, se la traduzione la fa in automatico Joo!fish, come debbo procedere per attivarla? Poi, una cosa strana, il pannello delle traduzioni è bloccato, e non scorre quando agisco sul pulsante laterale?
    E' possibile avere un aiutino?

grazie.

valete.

Cicerone80

Ciao,

questa non è la prima volta che infrangi le regole e ti sono stati chiusi svariati thread sia in questa sezione, sia nelle altre sezioni del forum.

Gentilmente, fà maggiore attenzione quando apri un thread, ma soprattutto prima di aprirlo leggi bene il regolamento!

Nel titolo manca il nome del CMS, non tutti sanno che Joom!Fish è un componente di Joomla!

Qui chiudo, puoi ovviamente riaprire il thread, ma prima di farlo leggi il regolamento per poterlo riaprire a norma.

Per qualsiasi dubbio, problema, domanda, curiosità o quant'altro usa i messaggi privati.

Grazie

Permessi di invio