Ciao raga gia da qualche parte avevo visto come fare ma non ricordo vorrei sapere come si fa quella finestra popup trasparente che si vede tutto dietro era con i css oppure altro ciaoooo
Ciao raga gia da qualche parte avevo visto come fare ma non ricordo vorrei sapere come si fa quella finestra popup trasparente che si vede tutto dietro era con i css oppure altro ciaoooo
dai raga ditemi come fare per favore
cerca su google shadowbox, o lightboxOriginariamente inviato da D3v1L
e la prossima volta, non uppare il thread dopo un'ora, per cortesiaOriginariamente inviato da D3v1L
dai raga ditemi come fare per favore![]()
sposto in javascript
scusa te raga non sapevo dove chiedere se java o grafica cmq grazie mille
ultima cosa raga se le immagini le voloessi prendere da un database mysql cosa dovrei cambiare?dovrei scrivere una stringa in particolare?
Sposto su PHPOriginariamente inviato da D3v1L
ultima cosa raga se le immagini le voloessi prendere da un database mysql cosa dovrei cambiare?dovrei scrivere una stringa in particolare?![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Originariamente inviato da D3v1L
ultima cosa raga se le immagini le voloessi prendere da un database mysql cosa dovrei cambiare?dovrei scrivere una stringa in particolare?
tu cos'hai fatto fin'ora?
che codice usi?
il database?
come immagazzini le immagini nel database?
archivi solo il path dell' immagine e l' immagine intera nel db?
è png o jpg?
in base a che cosa scegli l' immagine?
sai com'è .. a volte non è solo una stringa...
ciao raga!
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
Uso dreamweaver e varie estensioni e come database uso navicat insieme a easy php