Mi da un errore nel SQL che eseguo in un file che edita i valori delle variabili
UPDATE prova SET Titolo=$titolo, Descrizione=$descrizione, Nome=$nome, Tipo=$tipo WHERE Id=$id_new
Mi da un errore nel SQL che eseguo in un file che edita i valori delle variabili
UPDATE prova SET Titolo=$titolo, Descrizione=$descrizione, Nome=$nome, Tipo=$tipo WHERE Id=$id_new
Gli apici.
UPDATE prova SET Titolo='$titolo', Descrizione='$descrizione', Nome='$nome', Tipo='$tipo' WHERE Id=$id_new
L'errore che esce è questo che è uguale a quello precedente:
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
Prova a fare un echo della query per vedere come viene risolta prima della sua esecuzione.
qui lo da:
.......WHERE Id=You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
su $id_new...
io gli assegno precedentemente il valore:
if(isset($_GET['id'])){
$id_new = $_GET['id'];
}
praticamente non mi stampa il valore della id...
UPDATE prova SET Titolo='prova', Descrizione='prova', Nome='prova.jpg', Tipo='image/jpeg' WHERE Id = You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
Mettendo il valore statico la query la esegue...
Ho provato a stampare la variabile dell'id prima di eseguire la query e stampa il valore dell'id giusto... ma non riesco a capire perchè non lo stampa anche nella query...