ciao ragazzi... mi capita una cosa strana. Ho scaricato internet explorer 8 e sono iniziati i casini immediatamente, stranamente lo stesso, ma sul pc di mio figlio, in linea rtg condivisa funziona benissimo, il mio invece no', assolutamente, al punto di non poter neanche piu' entrare nella mia posta, al punto che alla fine ho scaricato la patch per tornare a IE 7, col quale arrivo ora qui. Mi accadono pero' alcune cose almeno strane.
----la console fax l'ho dovuta reinstallare ( fatto, poco male )
----il collegamento a IE 7 sul desk sparisce... rifaccio dalla cartella windows il collegamento, mi funziona, ma perche' poi era sparita ?
---stranamente ed a questo invece non trovo un rimedio, quando apro in contestuale, click destro per chiedere il codice sorgente delle pagine web, cioe' chiedo " html " mi lancia alla pagina dei miei collegamenti del desk...
lo stesso se cerco di aprire la pagina in html con visualizza, sul menu in alto qui.
Era comodo, veramente comodo vedere i codici sia miei che di altri, anche per poter vedere, imparare, eliminare bug...
domanda...
come faccio a rifar funzionare la mia richiesta di visualizzare in html le pagine ?
scusate il prolisso del messaggio...bel forum, grazie raga.