Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

redirect urgente per esame

Ciao a tutti ho un problmea con un redirect

html>
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
    <meta name="Microsoft Theme" content="none">
    <META HTTP-EQUIV="REFRESH" CONTENT="6; URL=cartina.htm">
    </head>
    <body bgcolor="#000000">
    <p align="center">
    [img]filmato.avi[/img]</p>
    </body>
    </html>

questa è il codice html della pagina

Vorrei che prima carichi un filmato e poi ho calcolato i secondi che dura e dopo volevo un redirect alla pagina successiva della mia presentazione.
    Quando apro la pagina mi appare la barra del contenuto bloccato....se sto fermo il redirect funziona..ma se faccio partire il filmato avi il redirect non funziona più.....
    Se invece di un redirect faccio solo il refresh della pagina...questo mi funziona anche se il filmato è iniziato...chi mi può aiutare..

Ho fatto il redirect anche con JS e funziona perfettamente..ma visto che è per l'orale dell'esame devo avere più soluzioni possibili nel caso nel pc ci fosse java bloccato...

Chiedo cortesemtente aiuto

ti conviene fare una cosa più semplice per non complicarti la vita, visto che devi ridirezionare il tutto alla fine del filmato ti conviee esportare il movie in flash

dopo ceh hai creato un movie flash, tramite acrionscript dai il comando che alla fine del filmato deve reindirizzarsi verso una determinata pagina!

Utente di HTML.it
    lo so e l'ho anche già fatto... ma dato che il computer dell'esame è inacessibile e non sarà collegato a internet...non vorrei c fossero dei problemi con flash quella mattina....volevo cercare di avere tutte le soluzioni possibili a portata di mano...perchè quello è un prendere o lasciare...

no nessun problema, a mali ti scarichi flash player e a ma li lo installi in 4 secondi, o meglio usi IeRunner che ha gia incorporati i vari plugin

Permessi di invio