Ciao ragazzi,![]()
Ho un problema con il mio netebook Hp!
La versione del mio pavillion comprende la lettura di fingerprint utilizzabile come password.
Questo software di lettura di impronte causa però problemi al sistema che a volte mi portano a dover formattare di nuovo il pc.
Vi spiego in sintes il mio problema.. NON RIESCO A FORMATTARE IL PC!![]()
- Dopo aver reso tutti i file che mi servivano dal pc caricano ubuntu da chiavetta usb (visto che al momento non posso entrare nel sistema di windows vista), ho provato a formattare Vista premendo F11 prima del caricamento del sistema (il pc ha i sistema di recovery interno e non mi è stato fornito il cd di riprstino). NIENTE!!.. non ne vuole sapere e anche e schiaccio F11 10mila volte non lo riconosce.
- Ho allora provato a installare Ubuntu sempre da chiavetta (al posto che farlo partire semplicmente). Anche qui mi viene dato un errore e non posso completare l'installazione.
- Ho allora deciso di formattare il notebook con il cd di installazione di windows xp. Tutto bene fino a che non mi viene dato questo errore: "Nessuna unità disco rigido installata nel pc. Impossibile continuare".
Vi prego.. Ditemi voi che c'è un modo ancora possibile x FORMATTARLO?!?![]()