Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

montaggio tesi di laurea

Ciao a tutti

Ho pinnacle studio 12, di cui so usare "discretamente", però vorrei fare qualcosa di meglio del normale.

Mi spiego meglio, avrei da fare un montaggio, di una tesi di LAUREA, di cui possiedo filmato e foto.
    Ma nello stesso tempo, vorrei fare una carellata, della vita del laureato dall'inizio(almeno questa e la mia idea)

Però non ho ben chiaro, in che modo procedere, cosa mettere prima, e cosa dopo..insomma cerco un'idea su come dover procedere, affinche il tutto venga al meglio..grazie!

Utente bannato

Re: montaggio tesi di laurea

Originariamente inviato da pepiona
    Ciao a tutti

Ho pinnacle studio 12, di cui so usare "discretamente", però vorrei fare qualcosa di meglio del normale.

Mi spiego meglio, avrei da fare un montaggio, di una tesi di LAUREA, di cui possiedo filmato e foto.
    Ma nello stesso tempo, vorrei fare una carellata, della vita del laureato dall'inizio(almeno questa e la mia idea)

Però non ho ben chiaro, in che modo procedere, cosa mettere prima, e cosa dopo..insomma cerco un'idea su come dover procedere, affinche il tutto venga al meglio..grazie!
    Su che supporto su? Su DVD, SVCD, un semplice file video sa mettere su chiavetta, ecc.. perchè le cose si differenziano un pò

Utente di HTML.it
    Cosa centra il supporto..io mi riferivo al montaggio video, cioe la sequenza del montaggio, e cosa mettere in sequenza..ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    a parte le solite sequenze foto con musiche toccanti in sottofondo etc etc io ti consiglio i layer uno dentro l'altro con le immagini principali e nello sfondo sfumato le immagini secondarie ed anche la doppia visione tipo intervista delle iene ovviamente con contenuti appropriati al tuo caso.

Utente bannato
    Originariamente inviato da pepiona
    Cosa centra il supporto..io mi riferivo al montaggio video, cioe la sequenza del montaggio, e cosa mettere in sequenza..ciao!
    Centra per il fatto che io credevo fosse più un problema tecnico che di contenuti, per il semplice motivo che se non si vede e non si conosce di che contenuti disponi, come è possibile darti un consiglio?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da loop
    Centra per il fatto che io credevo fosse più un problema tecnico che di contenuti, per il semplice motivo che se non si vede e non si conosce di che contenuti disponi, come è possibile darti un consiglio?

Non ti capisco..cmq come ho gia detto, io possiedo sia foto, che filmati di tutta la vita, e mi interessava capire, come gestirli al meglio..cmq grazie a chi mi ha risposto, e accetto ben volentieri qualsiasi "consiglio" grazie!

PS. a me manca la fantasia...cercherei un pò di quella!

Permessi di invio