Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Popup

Ragazzi ho questo problema.

nella index del mio sito, faccio aprire un pop up mediante questo codice:

Codice
    <script type="text/javascript">
    function Popup(apri)
    {
    var stile = "width=220,height=50,scrollbars=no,toolbar=no,loca tion=no, statusbar=no, menubar=no, resizable=no";
    window.open(apri, "", stile);
    }
    </script>
    <body onload="Popup('musica.php')">
    </body>
    il problema è questo, nel momento in cui si rivà sulla index, automaticamente viene aperta una nuova pop up. Come faccio a non far aprire un ulteriore pop up?

Spero di essere stato chiaro....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Presumo tu intenda ricaricando la pagina apre poup all'infinito? Se la risposta e si nomina la popup
    cosi:
    window.open(apri, "miapopup", stile);
    Non necessariamente "miapopup" può essere il nome che vuoi basta che non siano numeri oppure parole con lettere accentate ne spazi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

come mi hai detto di fare va benissimo, infatti non viene aperto un medesimo popup. però accade che il popup aperto in precedenza viene ricaricato. Vorrei che non venisse neanche ricaricato, praticamente, come viene richiamata la index, non deve essere richiamata la funzione onLoad. NOn so se mi sono spiegato....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Operazione si complica (e non sono sicuro che tu sia in grado di farlo) devi usare i cookie (discussioni utili index forum) e all'entra imposti un cookie che leggerai prima di lanciare onload una volta lanciato l'evento (onload) imposti il cookie su "si" che cosi bloccherà i successi onload, forse qui (sezione script) trovi qualcosa che possa servirti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio