Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Spegnimento improvviso laptop: Toshiba Portege

Buon giorno. Mi rivolgo al forum di HTML poichè non riesco a risolvere un grave problema che mi affligge a proposito di un sistema composto da Notebook Toshiba Portege + docking station + monitor esteso. Purtroppo il sistema in questione è installato nella postazione del direttore della mia azienda e quindi sono un po' col fiato sul collo per la soluzione del problema emerso. In pratica succede che a sistema acceso e funzionante il pc ad un certo punto avvisa l' utente dello spegnimento e salva le impostazioni prima di disconnettersi dall' utente. Purtroppo non riesco a restituire un messaggio esatto poichè ogni qualvolta si presenta il problema l' utente non riesca a segnarsi bene l' errore. Cmq inizialmente ho pensato ad un problema di virus nonostante il sistema sia protetto da AVG Internet securtity Network edition ( non free ma a pagamaneto) e quindi ho eseguito tutte le operazioni da voi consigliate scaricanto cccleaner, spybot etc etc e facendoli girare in provvisoria. Risultatoche il problema si è ripresentato. Allora leggendo un po' di post ho pensato alla docking station anche perchè poteva essere un problema di alimentazione, tenedo conte del fatto che il notebook collegato con il suo alimentatore senza passare dalla docking rimane acceso regolarmente. Sostituita la docking il problema si è ripresentato e quindi nulla di fatto. Ultima spiaggia l' alimentatore del notebook, infatti scopro con felicità che utilizzando l' alimentatore della docking station ditretto al pc (con docking staccata) e non quello del pc, anche cosi' si spegneva. Mi sembrava quindi di aver risolto il problema, e ordinando un alimentatore nuovo pensavo di non incappare piu' nello spegnimento. Invece all' arrivo dell' alimentatore nuovo, il problema si è ripresentato. Non so' piu' veramente dove sbattere la testa poichè Toshiba non mi dice nulla e tra alimentatori e docking station varie non sono riuscito a risolvere il problema. A questo punto ho pensato di chiedere aiuto a voi e di poggiare il log di HijackThis sperando in qualche dritta. RIngrazio anticipatamente, Buon a giornata. Nicola.

Allego Log FIle

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    il log non c'è.. comunque non credo si tratti di un problema di malware..

ad ogni modo, possiamo controllare... e se risulta pulito, ci trasferiamo in "Windows e software" o "Hardware laptop", probabilmente sono le sezioni piu' consone al problema...

scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su megaupload e inviami il link ottenuto con un messaggio privato .

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio