Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di luca13

caratteri troppo piccoli

ciao a tutti avrei una domanda che pèotrebbe sembrare banale ma non è cosi
    dopo aver formattato il pc mi è tornato allo 'stato originale' ma i caratteri di xp e anche delle pagine web sono troppo piccoli, le ho provate tutte
    da internet explorer visulizza>carattere >grande
    dal menu aspetto di xp anche aumentando i dpi
    niente in ogni caso, il testo della finestra rimane sempre piccolo mentre prima della formattazione era ben piu grosso

mi dareste una mano?
    grazie

Uhm... Provato a ridurre la risoluzione del monitor? :master:
    Nel caso, controlla l'installazione dei driver della scheda video.

si si provato pero si sgrana e non è proprio il massimo, non esisteuna sorta di software\guida che riesca a settare al meglio il pc?

Se sgrana c'è un problema di driver di scheda video o di monitor, quindi vanno installati/reinstallati i driver.

Può anche essere un problema di impostazioni non gestibili dal monitor. Dal Pannello di controllo vai su Schermo, Impostazioni, Avanzate, Monitor.
    Seleziona "Nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor" e vedi se quella attuale è accettata dal monitor.

Originariamente inviato da Gas75
    Se sgrana c'è un problema di driver di scheda video o di monitor, quindi vanno installati/reinstallati i driver.
    Se lo schermo è LCD è normale che sgrani a qualunque risoluzione differente da quella nativa.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

niente da fare anche upgradando all' ultima versione del driver la scheda video la situazione non cambia, anzi peggiora, alcini siti non vengono visualizzati correttamente.
    strano perche penso di aver fatto correttamente

Permessi di invio