Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Altezza righe in una tabella

Ciao a tutti, Ho due pagine, una html con un form e una asp che riceve i dati dal form.
    Nella pagina asp impagino i dati provenienti dal form in una tabella, ma ho problemi con l'altezza delle righe, mi risulta troppo elevata, almeno di 50px contro un testo di grandezza +1 o -1.
    Provo a impostargliela con l'attributo Height del tag TD ma non cambia nulla.

Se uno dei campi del form ad esempio non lo compilo, cioè lo lascio vuoto, la riga corrispondente risulta di altezza giusta, tutte le altre invece, come dicevo sono più alte, di circa 3 volte.

Non ho impostazioni particolari nel table o nei td, tranne il size del font che varia da -1 a +1, quindi grandezza media. Ho comunque provato a cambiarlo ma senza risultati, quindi immagino che non dipenda da quello.

grazie
    mdp

Utente bannato
    Se fai Ctrl+A ti evidenzia del/che contenuto nelle TD di quella TR ?

posto il codice della riga:

<tr>
    <td bgcolor="#EF4136"><font color="#FFFFFF" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif" size="-1">Nome:
    </td>
    <td bgcolor="#EF4136"><%response.write("<p align=center><font size=1 face=verdana color=white>") & fnome & "" & "</font></p>" %>
    </td>
    </tr>

Permessi di invio