Ciao a tutti!
Sono un graphic artist apprezzato, me la cavo bene in varie direzioni ma purtroppo sono ancora completamente privo di conoscenze per quanto riguarda Flash e codice.
Faccio anche musica e sto per lanciare una serie limitata di t-shirt artistiche da esposizione e a proposito vorrei creare un nuovo profilo myspace.
I due che già possiedo sono stati ideati e realizzati da me e poi completati da un web designer che si intende discretamente di programmazione.
Vorrei gestirmi da me d'ora in avanti.
Sono sincero e non ho proprio la possibilità di spendere 300€ per un lay out myspace (tra l'altro fatto da me), quando poi il programmatore/web designer copia e modifica un codice più o meno "standard".
Vorrei sapere se c'è qualche "anima gentile" che mi può dare una mano, dandomi delle indicazioni in base a quello di cui ho bisogno.
Principamente ho bisogno di una base di codice affinchè il profilo MySpace risulti suddiviso a settori ordinati, dopodichè l'inserimento di grafiche, video e quant'altro lo farei completamente da me.
Ho l'esigenza di creare un buon profilo che si presenti in modo chiaro e semplice, anche senza animazioni Flash e quant'altro.
Chiunque fosse interessato, è pregato di contattarmi al seguente indirizzo: whh.contact@gmail.com
Grazie!!
Matteo.