Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VISTA] Problemi legati alle preview dei file e alla spazio occupato.

Salve
    purtroppo sono passato a vista per esigenze lavorative.

Ho un problema serissimo con lo spazio occupato da questo sistema operativo.
    Ho appena ingrandito di 10gb la partizione C: dove esso risiede, perchè aveva 500 mega liberi...

Oggi, senza aver installato niente, dopo pulizie del disco, rimozione dei temp etc mi ritrovo con 3 gb liberi.... Ieri ne avevo 6.

In più è da quando l'ho installato che si incrania sulla preview delle cartelle, dei file etc, specialmente dopo che l'ho riattivato a seguito della sospensione di sistema, per non parlare del fatto che perde pure l'ora ( anche se da bios l'ora è giusta, ho pure cambiato la batteria ) .....

Si incrania proprio...quella maledettissima barra verde sulla barra dell'indirizzo continua andare e andare anche semplicemente per ordinare una serie di file in base che ne so alla dimensione...

Che può essere sono disperato.

- aggiungo che ho fatto uno scan dei virus con avast al riavvio, ho usato spybot e lavasoft-adaware ma risulto immacolato. Pure il sistema di rimozione malaware di windows.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Esistono dei software sia free che a pagamento come Treesize.Professional che ti dicono dove e perchè lo spazio dell'hardisk diminuisce.
    Nel tuo caso è probabile che sia a causa dei punti di ripristino.

Tra questi di solito uso SpaceMonger, dovresti vedere al volo dove va a finire lo spazio mancante.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio