Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

file javascript fuori dal percorso web

Ciao a tutti vi spiego il mio problema, ho un file js messo fuori dalla root del sito dove in pratica salvo una password. quando tento di accederci la password non viene letta. Come posso risolvere il problema? Con php ad esempio faccio una script che mi permette di accedere alle varie immagini, ma con javascript non sono molto pratico

Utente di HTML.it
    ho quasi trovato la soluzione..in pratica ho un file php dove ho tutte le password e ora inserisco anche quella che utilizzero con lo script js. a questo punto quando richiamo la funzione la inserisco come parametro della funzione, ma quando lo script js viene lanciato mi dice che il valore dentro la variabile php non è definito. come mai??? eppure se faccio la stampa della variabile PASSWORD mi stampa correttamente la password..
    Codice PHP:
    $pass=PASSWORD;
    echo 
    "<td><input type='submit' value='rimuovi' name='scelta' onClick='return     richiesta_password_utente($pass)'></td></form>\n"
    invece codice js
    codice:
    		function richiesta_password_utente(password_eliminazione) { 
    	 	pass=prompt("Password per l'eliminazione\n(L'eliminazione è irreversibile)","");
    		if(pass==password_eliminazione){
    			return true;
    		}
    		else {
    		 	alert("La password non è corretta");
    			return false;
    		}

Utente di HTML.it
    ok risolto l'errore era banalissimo ma non sapevo che bisognava passare il oparametro tra virgolette....lui ovviamente vedeva la password come oggetto e non come stringa
    Codice PHP:
    echo "<td><input type='submit' value='rimuovi' name='scelta' onClick='return     richiesta_password_utente(\"$pass\")'></td></form>\n"

Permessi di invio