Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

codice javascript in un link

Ciao a tutti!

Ho un bottone flash che mi sta facendo impazzire...

Dovrei mettergli un link con però unito un codice javascript... il problema che io ho il corrispettivo di in html...

Qualcuno mi sa dare una mano???

Grazie mille!!!

Ciao a tutti!

Secondo voi è possibile creare un link ad una pagina esterna ad bottone fatto in flash???

Il motivo per cui non metto il link direttamente nel file flash è perchè ho un codice javascript da inserire nell'html per il conteggio dei click...

Sotto vi metto il codiche che ho inserito... ma non si vede nè la manina, nè tantomeno va al sito! Dite che chiedo troppo all'html??

Vi ringrazio fin d'ora!!!

MapoDesign
    Comunicazione Vitaminica

www.mapodesign.com

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Non so che dirti...
    grazie della risposta, ma non ci capisco niente di javascript...
    quale mi consigli di guardare?
    MapoDesign
    Comunicazione Vitaminica

www.mapodesign.com

Utente di HTML.it
    salve dovrei replicare con dei pulsantini swf i 4 link presenti in questa pagina http://interiniside.it/2.html e far in modo che il tutto funzioni.
    Ci sto provando ma non ci riesco, qualcuno può dirmi se è possibile farlo?

nell'evento del tastino metto
    on (press) {
    getURL("javascript:change('500','this')");
    }
    ma quando clicco si muove tutto all'infinito

il link nn funge....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

cosi funge

on (release) {
    getURL("java-script:change(500,this)");
    }

java-script tutto attaccato

Utente di HTML.it
    inizia afunzionare

ma ora ho messo l'altro tastino per andare al link n3 però poi non torna + indietro

on (release) {
    getURL("javascript:change(500,this)");
    }

on (release) {
    getURL("javascript:change(1040,this)");
    }

Utente di HTML.it
    credo ci sia qualche problema con quell ID=current che negli swf non esiste.
    è possibile?

in pratica funziona solo un pulsante alla volta

si ho notato...... ed in + una volta usato il pls flash nn fungono nemmeno + gli altri pls in html...quindi qualche parametro come dici tu manca all'appello....

magari faccio qualche prova ...ma di js ne sono poco ...troppo poco...magari si deve fare qualche piccola modifica anche a quello..

Permessi di invio