Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Firewall con controllo ore

Ciao a tutti mi presento xchè sono nuovo del forum, mi chiamo Giovanni per gli amici il giovi ed ho un grossissiomo problema che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere. Nell'azienda per cui lavoro è arrivato un nuovo amministratore di sistema una sorta di "hitler" informatico, per prima cosa cambio totale del firewall aziendale fin qui nessun problema si riese a bypassare con ultra surf. Il problema nasce ora xchè ha deciso di controllare sempre tramite firewall le ore di connessione mensili di ogni singolo utente e poi di stilare una classifica dei più attivi on-line, non me ne fregherebbe molto se non fosse che poi tutto questo va ad incidere sul premio di produzione, quindi vorrei sapere se ultra surf rende anche invisibile il tempo che posso tenere aperta la connessione dal mio pc. Grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Le regole aziendali sono scelte per una ragione ben precisa... se hai da obiettare parlane con il tuo amministratore.. non otterrai informazioni su come bypassare tali regole qui. Spiacente.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio