ciao, che ne pensate di questo libro per capire un pò di più su motori, tag giusti e sbagliati ecc al fine di creare siti di qualità e ben posizionati nei motori?
http://www.librinformatica.com/trade...iew/5298/232/i
ciao e grazie
ciao, che ne pensate di questo libro per capire un pò di più su motori, tag giusti e sbagliati ecc al fine di creare siti di qualità e ben posizionati nei motori?
http://www.librinformatica.com/trade...iew/5298/232/i
ciao e grazie
non l'ho letto ma guardando l'indice vedo che offre una panoramica generale senza entrare nello specifico.
esempio, uno strumento cosi importante come l'url rewrite occupa un paio di pagine...
grossa parte del libro è dedicata a strumenti google, tutta roba che puoi tranquillamente leggere nell'help di google appunto..
per darti un'idea: il manuale google adwords, se lo stampi in verdana 8, sono oltre 100 pagineVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
ecco, con quello entri nel dettaglio.
con manuali di questo tipo hai piu uno sguardo d'insieme, introduttivo.. poi dipende dal tuo livello, magari se sei agli inizi questo testo fa al caso tuo.![]()
ciao, vorrei qualcosa di abbastanza specifico.
ho letto varie giude in internet su metatag, sistemazione errori del codice html, per ogni pagina l'attributo title, ecc
vorrei capirne di più soprattutto perchè programmando siti in php vorrei migliorare il mio metodo di lavoro per la parte riguardante l'indicizzazione.
datemi i vostri consigli!
grazie!!!
PS: quindi libro che vale poco?
non è che "vale poco", è che offre una panoramica generale, l'intento dell'autore era evidentemente quello e il suo lavoro l'avrà fatto anche bene.. il discorso è che se gia conosci tutte quelle cose non ha senso che lo compri.Originariamente inviato da verardoelvis
ciao, vorrei qualcosa di abbastanza specifico.
ho letto varie giude in internet su metatag, sistemazione errori del codice html, per ogni pagina l'attributo title, ecc
vorrei capirne di più soprattutto perchè programmando siti in php vorrei migliorare il mio metodo di lavoro per la parte riguardante l'indicizzazione.
datemi i vostri consigli!
grazie!!!
PS: quindi libro che vale poco?
la cosa che ti consiglio è di navigare molto, sopratutto su forum stranieri, perchè è un argomento in continua evoluzione e la carta è penalizzata.